Abbattimento lupi: il 2 febbraio in piazza per #Salvaillupo, firma la petizione

shares Facebook Twitter Google+ LinkedInIl 2 Febbraio saremo in piazza per manifestare contro il provvedimento che prevede l’abbattimento controllato di alcuni lupi, firma anche tu la petizione #SalvaIlLupo.  ...

“Il 2 febbraio saremo tutti al Pantheon dalle 16 in poi per difendere il lupo, che e’ una specie protetta” annuncia il responsabile nazionale Verdi dipartimento Tutela e salute degli animali. “La petizione cha abbiamo lanciato su Change.org ha superato le 170.000 adesioni” sottolinea l’ecologista, che prosegue: “Noi Verdi appoggiamo in pieno le richieste della petizione e della manifestazione, per questo esigiamo che il ministro Galletti fermi la possibile strage dei lupi bloccando la firma del “Piano per la conservazione del lupo”, prevista proprio domani 2 febbraio tra il ministro dell’Ambiente e i rappresentanti delle giunte regionali”.

“Se malauguratamente il ministro Galletti – conclude l’ecologista – non volesse fermare lo sciagurato Piano che prevede l’abbattimento del lupo, specie protetta, noi Verdi ricorreremo in tutte le sedi italiane, europee e internazionali”

Per firmare la petizione: https://www.change.org/p/soslupo-salviamo-i-lupi-sbonaccini-glgalletti

AnimaliComunicati
4 - 5 - 6 DICEMBRE 2017 REFERENDUM CONSULTIVO ONLINE