1 e 2 dicembre la 34° Assemblea Nazionale dei Verdi

L’Esecutivo nazionale della Federazione dei Verdi, riunito a Roma l' 8 luglio 2018, ha convocato la 34° Assemblea Nazionale della Federazione dei Verdi
Assemblea nazionale dei Verdi

Oggetto: 34° Assemblea nazionale dei Verdi

Ai co-portavoce/rappresentanti regionali

Ai consiglieri federali

con preghiera di massima diffusione a tutti i Verdi

Care e Cari,
L’Esecutivo nazionale della Federazione dei Verdi, riunito a Roma l’ 8 luglio 2018, ha convocato la 34° Assemblea Nazionale della Federazione dei Verdi che si svolgerà nei giorni 1 e 2 dicembre 2018 a Chianciano Terme.

L’Assemblea nazionale dei Verdi rinnoverà gli organismi nazionali.

In allegato le delibere di convocazione con lo scadenzario degli adempimenti necessari e le modalità di convocazione e svolgimento delle assemblee provinciali per l’elezione dei delegati.

Successivamente saranno resi disponibili:

– il numero degli iscritti occorrenti alla sottoscrizione delle candidature alla coppia di Portavoce (si ricorda che ai sensi dello statuto le candidature alla coppia di Portavoce devono essere proposte da 20 Consiglieri Federali nazionali o da un numero di iscritti pari ad almeno 1/30 del numero totale degli iscritti);

– la tabella di attribuzione dei delegati alle Federazioni provinciali in regola (realizzata ai sensi dell’art.10 del “Regolamento dell’organizzazione territoriale).

Assemblea nazionale 2018Politica