Eutanasia: Marco Cappato ha sollevato il tema, ora il Parlamento deve agire

A Marco Cappato va il merito di aver sollevato un tema sensibile, ma ora è necessario che il Parlamento italiano agisca in questa direzione - le parole di Angelo Bonelli.

A Marco Cappato va il merito di aver sollevato un tema sensibile, ma ora è necessario che il Parlamento italiano agisca in questa direzione – le parole di Angelo Bonelli.

“Il gesto di DJ Fabo purtroppo è frutto dello stesso dolore e della stessa solitudine che vivono molte famiglie nel nostro Paese. La politica, a questo punto deve dare le risposte necessarie a chi oggi si potrebbe trovare ad essere indagato dopo aver affrontato, seguendo una volontà libera e consapevole, il medesimo cammino di sofferenza. A Marco Cappato va riconosciuto il merito di aver evidenziato questo tema. Si tratta di un problema di grande delicatezza che, al contrario di quel che dice la ministra Lorenzin, va affrontato in maniera ferma e rapida dal Governo e dal Parlamento” scrive in una nota il coordinatore dell’Esecutivo nazionale dei Verdi Angelo Bonelli.

Categorie
ComunicatiEconomia & Diritti

In relazione a:

X