In Verde Veritas con Emilio Borrelli: Se il primario festaiolo chiude il reparto

Nella puntata di In Verde Veritas del 9 luglio 2018 Gianfranco Mascia ospita il Consigliere Regionale dei Verdi della Campania Fracesco Emilio Borrelli
borrelli sanità napoli

Nella puntata di In Verde Veritas del 9 luglio 2018 Gianfranco Mascia ospita il Consigliere Regionale dei Verdi della Campania Fracesco Emilio Borrelli, il quale, come noto dalle cronache nazionali ha portato alla luce la chiusura nella notte tra il 6 e il 7 luglio scorsi del Reparto di Chirurgia Vascolare del ” Nuovo Ospedale del Mare di Napoli”. Chiusura momentanea e straordinaria perchè tutto il personale sia sanitario che non era stato invitato alla festa, che si teneva in un locale di Pozzuoli,  per la nomina del primario Francesco Pignatelli.

Nel frattempo il direttore dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza annuncia di aver disposto la sospensione del primario di Chirurgia Vascolare, Francesco Pignatelli, in attesa di ulteriori accertamenti, ovvero la verifica di chi, del personale del reparto, fosse effettivmente presente alla festa per prendere ulteriori provvedimenti disciplinari.

Nella chiacchierata con Borrelli, il Cosigliere racconta come si è svolta la vicenda e la gravità delle implicazioni possibili.
Per riascoltare l’intera puntata potete farlo qui sotto.

Commenti da Facebook
Categorie
In Verde VeritasNEWSSanità
X