Il sito dei Verdi cambia abito!

Alla scoperta del nuovo portale

Cara amica, caro amico, come stai vedendo abbiamo rinnovato il nostro sito web per rendere l’esperienza di navigazione più fruibile ed accessibile anche nella versione per dispositivi mobili.  Questo portale lo abbiamo pensato per informarti, ma soprattutto per chiederti di partecipare, insieme a noi, alla rivoluzione ecologista.

Con le nuove funzionalità pratiche, oltre che estetiche, attraverso il nuovo portale verdi.it hai la possibilità di informarti molto più velocemente su tutte le nostre attività e sulla spinta ecologista che vuole cambiare il mondo. Ma soprattutto di leggere i contributi da parte dei Responsabili Nazionali che, come blogger, interverranno puntualmente per commentare e riflettere sui principali fatti di attualità e proporre nuove idee per realizzare il Green New Deal.

Nelle varie sezioni potrai navigare alla scoperta del testimonial, degli organi deliberanti, e anche di tutti gli atti della Federazione. Potrai scaricare direttamente materiali grafici, banner, cartoline, loghi per rendere “verde” tutto ciò che desideri. Sfogliando la sezione materiali, potrai ricordare la storia dei Verdi e le battaglie che abbiamo affrontato.

Troverai i video e le immagini delle nostre iniziative, in modo da poterle vivere o rivivere insieme per condividerle anche con gli altri e sui social.

Una sola raccomandazione: il portale è ancora in versione Beta, quindi nei prossimi giorni lo perfezioneremo con più pagine e più servizi.

Le idee non ci mancano e qui le vedrai tutte, buona navigazione nel verde alla scoperta del nuovo portale!

Commenti da Facebook
Categorie
bloggerla FederazioneNEWSZ- HomeSlider
Nessun commento

Lascia un commento

*

*