Ostia, Verdi: presenti per ribadire “Fuori mafia e fascisti”

Alla luce dei recenti e gravissimi fatti di Ostia in cui i due giornalisti della Rai hanno subito una pesante violenza, i Verdi parteciperanno alla manifestazione lanciata dall'associazione Libera e la Federazione Nazionale della Stampa Italiana che si terrà domani Giovedì 16 novembre a Piazza Anco Marzio
ostia manifestazione mafia

“Alla luce dei recenti e gravissimi fatti di Ostia in cui i due giornalisti della Rai hanno subito una pesante violenza, i Verdi parteciperanno alla manifestazione lanciata dall’associazione Libera e la Federazione Nazionale della Stampa Italiana che si terrà domani Giovedì 16 novembre a Piazza Anco Marzio. Saranno presenti il coordinatore nazionale Angelo Bonelli insieme ai co-portavoce dei Verdi di Roma Guglielmo Calcerano e Silvana Meli”.

Così in una nota i Verdi. “Da tanti anni è nota la situazione drammatica in cui verte Ostia, ma ora è il momento di liberarla da chi pratica costantemente illegalità, corruzione e malaffare. Per questo vogliamo unirci alla popolazione, all’associazione Libera e alla Federazione Nazionale della stampa per esprimere la nostra solidarietà. Gli atti che si sono verificati sono da condannare con il massimo della severità”.

Lo scrivono in una nota Bonelli, Calcerano e Meli che concludono “Il litorale romano deve tornare ad essere un luogo per tutti e non solo la miniera d’oro di chi esercita il potere in modo mafioso e violento. Per questo domani manifesteremo per la legalità, un valore fondamentale che in questo momento storico sembra tristemente essere solo accessorio e per ribadire fuori la Mafia e i fascisti da Ostia”.

Commenti da Facebook
Categorie
ComunicatiLazioNEWSTerritorio
4 - 5 - 6 DICEMBRE 2017 REFERENDUM CONSULTIVO ONLINE
tra gli iscritti sulle alleanze
Se sei iscritto e non ricevi la mail per votare entro lunedì 4 dicembre alle 21 scrivi a comunicazione.verdi@gmail.com