Complimenti al neo-Presidente del Municipio 8 Ciaccheri e felici per l’elezione di Cantoni

I Verdi di Roma e del Lazio si congratulano per l'elezione dei Consiglieri Municipali in seguito alle amministrative del 10 giugno.
“Siamo felicissimi per l’elezione del Verde Fabio Cantoni come consigliere nell’ottavo Municipio, segno chiaro che chi lavora nel territorio sulle tematiche ecologiste e sociali non può che raccogliere ottimi frutti”. Scrivono in una nota Così in una nota Guglielmo Calcerano portavoce dei Verdi di Roma e Nando Bonessio e Laura Russo, Coordinatori dei Verdi del Lazio.
“Ringrazio le cittadine e i cittadini che con la loro scelta hanno consentito la mia elezione a consigliere dell’ottavo Municipio, cercherò di essere il punto di riferimento delle istanze ecologiste in consiglio.” ha dichiarato lo stesso Fabio Cantoni.
“Il lavoro di squadra da sempre ottimi risultati, per questo vogliamo rinnovare i nostri complimenti oltre che a Fabio Cantoni, allo stesso neo-Presidente Ciaccheri e a Fausto Gargaglia, anche lui dei Verdi e candidato in questa tornata elettorale.” concludono Calcerano, Bonessio e Russo.
Commenti da Facebook
Categorie
LazioNEWSTerritorio
X