Salvini e Di Maio sono uniti nella lotta contro i migranti

La palese campagna elettorale vede uniti Salvini e Di Maio nella lotta contro i migranti che rivelano vicinanza alle posizioni della destra estrema
salvini di maio
“In questa campagna elettorale si gioca allo scoperto, il M5S, la Lega e l’estrema destra sugli immigrati scoprono stessi slogan e parole d’ordine. Di Maio dice ‘prima gli italiani’? Esattamente come Casapound e Salvini, ma nessuno di loro spiega come rivolvere il dramma dei migranti.” Scrive in una nota Angelo Bonelli di verdi-Insieme, che spiega:
“Ricordiamo a costoro che nel secolo scorso il fenomeno migratorio ha riguardato i nostri padri e le nostre madri e che nel futuro prossimo coinvolgerà milioni di persone che fuggiranno dal sud del mondo verso l’Europa e gli altri paesi del Nord.”
“Salvini e Di Maio parlano lo stesso linguaggio politico  ma sanno benissimo che la cooperazione è l’unica soluzione,  – conclude Bonelli – per permettere a tutti i cittadini del mondo di non dover essere costretti ad abbandonare le loro case, la loro cultura e le loro famiglie.”
NEWSPolitica