Serata pre-elettorale, European Greens ai nastri di partenza

Vi aspettiamo sabato 13 aprile, alle ore 17, alla Wild Gallery di Bruxelles.

Una serata di alta politica, con discussioni, dibattiti e tanto divertimento. Vi aspettiamo sabato 13 aprile alla Wild Gallery di Bruxelles, a partire dalle 17, per la maratona pre-elettorale lanciata dai Verdi Europei.

Simpatizzanti dei Verdi da ogni angolo d’Europa saranno con noi per confrontarsi con i due co-candidati alla presidenza della Commissione Europea, Ska Keller e Bas Eickhout, e con i co-presidenti dell’European Green Party Monica Frassoni e Reinhard Bütikofer. Parteciperanno alla serata tanti esponenti dei partiti Verdi nazionali, delegazioni delle ONG europee e tanti degli attivisti che, in questi mesi, sono scesi in strada per chiedere un’azione decisa e urgente dei governi contro i cambiamenti climatici. La serata è dedicata a tutti loro che, con il loro sostegno allo European Green Party, rappresentano il carburante verde della lotta per un’Europa più giusta, più ugualitaria e più sostenibile. Per un’Europa che vogliamo rinnovata e più attenta ai bisogni dei cittadini.

Sarà l’occasione per condividere idee e progetti, per incontrare persone con un sistema di valori “verde” e per divertirsi insieme grazie alla musica di Tom Barman e Jaune Toujours.

Unitevi a noi sabato 13 aprile alla Wild Gallery di Bruxelles: non dimenticavi di registrarvi!

 

Categorie
EuropaNEWS

In relazione a:

X