Sicilia: soddisfatti di aver contribuito risultato Fava e Cento Passi

Il commento della Coordinatrice nazionale Luana Zanella e del Responsabile Regionale della Sicilia Carmelo Sardegna sull'esito delle elezioni regionali in Sicilia
Claudio Fava con Bonelli

“I risultati che si stanno consolidando dallo spoglio ancora in corso per le elezioni siciliane dimostrano che la scelta di collaborare alla nascita della coalizione Cento passi per la Sicilia con Claudio Fava come Presidente della Regione ha portato a un risultato coerente con la nostra storia e del quale siamo soddisfatti.” scrivono in una nota Luana Zanella, coordinatrice nazionale dei Verdi, e Carmelo Sardegna, responsabile regionale del partito.

“Infatti nella prossima Assemblea siciliana – proseguono gli ecologisti – ci sarà una pattuglia di sinistra e di ambientalisti, alla quale noi Verdi abbiamo dato un contributo decisivo, che porterà avanti i temi della lotta all’abusivismo, della scuola pubblica e contro il precariato, dell’energie rinnovabili, tutti indispensabili per iniziare quella conversione ecologica fondamentale per il rilancio della Sicilia.”

“Ringraziamo quindi Claudio Fava per essersi messo in gioco e tutti i verdi e i simpatizzanti siciliani che si sono impegnati in questa tornata elettorale e che hanno consentito di raggiungere questo importante traguardo” concludono Zanella e Sardegna.

ComunicatiNEWSTerritorio
Nessun commento