Verdi in Sicilia per Fava presidente, i candidati e gli incontri con i cittadini

I Verdi in Sicilia sono parte della lista della sinistra unita "100 passi per la Sicilia" a sostegno di Claudio Fava come prossimo presidente della Regione
verdi in sicilia fava

Il 5 novembre si terranno le elezioni per scegliere il Presidente della Regione Sicilia.
Claudio Fava
 (qui il suo profilo) della lista “100 passi per la Sicilia” è il candidato per la sinistra unita. Nella sua lista ci sono anche sei esponenti dei Verdi candidati in collegi differenti.
I candidati che appoggiano la candidatura di Claudio Fava sono: Leonardo Alagna, Pina Morgana, Maurizio Bonincontro, Eugenia Belluardo, Giovanni Troia e Mario Ajello.

A partire da Venerdì 13 ottobre, fino a domenica 15,  i candidati dei Verdi in Sicilia incontreranno i cittadini insieme al Coordinatore Nazionale Angelo Bonelli, ecco il calendario in aggiornamento degli eventi:

  •  Venerdì 13 ottobre, ore 17.30 presso il Palazzo Alberti di Mazzarino (CT) ci sarà un incontro aperto con Angelo Bonelli e la candidata Pina Morgana.
    ore 20.00 aperitivo a S.Cono (CT) con Angelo Bonelli ed il candidato Maurizio Bonincontro
  • Sabato 14 ottobre 2017 alle ore 11.30, presso la sede della Lista Cento Passi per Fava Presidente in Piazza Luigi Sturzo, il coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli  terrà una conferenza stampa sull’emergenza acqua in Sicilia, il problema dei tagli alle scuole e novità sulla vicenda Bagheria.
    All’iniziativa parteciperanno il segretario regionale e la coordinatrice dei Verdi di Palermo, Carmelo Sardegna e Nadia Spallitta e i candidati per le elezioni regionali (Mario Ajello, Leonardo Alagna e Giovanni Troia) nella lista ‘Cento passi per la Sicilia, Claudio Fava presidente’.

    Sabato 14 ottobre, ore 18,00 presso il PALAB, piazzetta del fondaco a Palermo, il candidato Leo Alagna incontrerà Angelo Bonelli, Carmelo Sardegna – Coordinatore dei Verdi Sicilia, Nadia Spallitta – Coordinatore Verdi Provincia Palermo ( qui la descrizione dell’evento).

  • Domenica 15 ottobre, Trapani,ore 11.00 in Viale Duca D’Aosta (di fronte la scuola omonima) Saranno presenti il Coordinatore Nazionale Angelo Bonelli, Il Co-Portavoce dei Verdi Siciliani Carmelo Sardegna, il Portavoce Provinciale Pietro Giangrasso e la Candidata all’ARS Eugenia Belluardo. La cittadinanza è invitata a partecipare, in particolare il Comitato delle Eritrine che tanto si è battuto per la salvaguardia del verde monumentale presente in città e che per i Verdi rappresentano un concreto risveglio delle coscienze.

 

Si ricorda che tutti gli eventi sono aperti al pubblico e che il seguente calendario è in aggiornamento e/o potrebbe subire modifiche riguardo orari e location degli eventi.

Commenti da Facebook
Categorie
NEWSSiciliaTerritorio
Nessun commento

Lascia un commento

*

*