I Verdi partecipano alla manifestazione nazionale “Non una di meno”

I Verdi parteciperanno alla manifestazione nazionale "Non una di meno" che si terrà domani 25 novembre a Roma. Appuntamento a partire dalle ore 14 in piazza della Repubblica
non una di meno manif

I Verdi parteciperanno alla manifestazione nazionale “Non una di meno” che si terrà domani 25 novembre a Roma. Appuntamento a partire dalle ore 14 in piazza della Repubblica.

Nel comunicare l’adesione delle donne e degli uomini della Federazione dei Verdi, alla manifestazione “Non Una di Meno”, la coordinatrice nazionale Luana Zanella e i coordinatori Angelo Bonelli e Gianluca Carrabs, ribadiscono la necessità di politiche efficaci per il contrasto e la repressione di ogni forma di violenza contro le donne.

“Ci rendiamo conto tuttavia che senza un mutamento profondo della forma mentis e delle relazioni uomo-donna, non sarà possibile sovvertire una realtà che resiste e si oppone alla realizzazione della piena libertà femminile”  – affermano Zanella, Bonelli e  Carrabs, che concludono: “Inoltre è inammissibile che i Centri Antiviolenza e le amministrazioni locali, che sono chiamate ad esercitare un ruolo decisivo su questo fronte, non abbiano i finanziamenti necessari per i servizi ed interventi indispensabili.”

Potete trovare tutte le informazioni utili qui.

Categorie
ComunicatiEconomia & DirittiNEWS

In relazione a:

X