Verdi Piemonte: Tiziana Mossa e Alessandro Pizzi eletti nuovi portavoce

Grande partecipazione e interventi passionali da parte di tanti iscritti ieri mattina, presso l’Hotel Inn in Piazza Massaua a Torino, dove sono stati eletti i due nuovi portavoce regionali...
Verdi Piemonte
Verdi Piemonte

Grande partecipazione e interventi passionali da parte di tanti iscritti ieri mattina, presso l’Hotel Inn in Piazza Massaua a Torino, dove sono stati eletti i due nuovi portavoce regionali dei Verdi del Piemonte, Tiziana Mossa e Alessandro Pizzi.

All’assemblea regionale del partito ecologista erano presenti la Co-portavoce Nazionale della Federazione dei Verdi, Elena Grandi e il Consigliere Regionale del Piemonte della lista (Liberi Uguali- Verdi), Marco Grimaldi.

Un passo importante di rinnovamento per i Verdi piemontesi che cercheranno di essere ancora più incisivi sui temi dell’ecologia, dell’inclusione sociale, del lavoro, dell’economia verde e suoi singoli territori della regione.

“Nasce una nuova pagina dei Verdi del Piemonte per raccogliere le tante voci come il grido dei tantissimi giovani scesi in piazza per il clima, per salvaguardare il pianeta dalla cattiva azione dell’uomo, cercando di affrontare cosi da subito i temi dell’emergenza climatica e ambientale. – dichiarano i due nuovi portavoce regionali, Tiziana Mossa e Alessandro Pizzi. Affinché il tutto si possa tradurre in nuove opportunità di lavoro e con esso rilanciare il tessuto sociale sempre più in difficoltà”.

Categorie
NEWSPoliticaTerritorio

In relazione a:

X