
Sei dei nostri, insieme faremo grandi cose.
Ciao,
ti ringrazio veramente tanto di aver accettato di partecipare a questa nostra avventura.
Il nostro scopo è salvare il Pianeta e lo faremo impegnando tutte le nostre forze.
Ma abbiamo bisogno di tutto il nostro coraggio per far crescere l’Onda Verde.
- La prima cosa che ti chiediamo è mettere nella rubrica del tuo cellulare il numero dell’Ufficio Comunicazione: 391 3714271. Questo ci permetterà di mandarti messaggi su WhatsApp ogni volta che metteremo i nostri post nei canali social.
- La seconda cosa è chiedere l’iscrizione al gruppo Facebook che abbiamo creato per coordinare tutti i Volontari Coraggiosi: bit.ly/
GruppoVolontari - Abbiamo anche attivato una chat comune, per discutere secondo le competenze, la trovi qui: bit.ly/slack_volontari una volta entrata/o, se clicchi sulla parola “Channels” nella dashboard di sinistra, puoi iscriverti a uno o più canali tematici.
- Infine ti chiediamo, se non l’avessi ancora fatto, di seguire la pagina Facebook dei Verdi (bit.ly/PaginaVerdi), l’account Twitter (bit.ly/TwitterVerdi) e quello Instagram (bit.ly/
InstagramVerdi).
Stiamo smaltendo tutte le richieste di partecipazione e in tempi brevissimi creeremo comitati locali che permettano di organizzare presenze in piazze e nei mercati. Stiamo preparando anche materiale (manifesti, locandine, roll-up, volantini) di supporto alle iniziative.
Vediamo cosa puoi fare con il tempo che hai dato a disposizione:
- Chiamare almeno due amici e/o conoscenti al giorno per parlare di questo progetto. Ti manderemo presto una scheda di sintesi sulle cose da dire. Dobbiamo crescere e abbiamo poco tempo.
- Mandare messaggi su Facebook, WhatsApp e mail alle persone che secondo te possono essere interessate al nostro progetto per coinvolgere nelle iniziative pubbliche.
- Pensare e organizzare una presenza al mercato più vicino a casa tua. Se lo fai informaci via WhatsApp (391 3714271) o mail (volontari.coraggiosi@gmail.
com). Ti metteremo in contatto con altri della tua zona e con i riferimenti dei Verdi.
Per ora è tutto, bastano piccoli gesti ma costanti per rendere efficace il nostro lavoro.
A presto e grazie mille