Accredito giornalisti Assemblea Verdi 10/11 luglio

Questo form permette alle e ai giornaliste/i  di richiedere l’accredito per l’Assemblea Nazionale Verdi – Europa Verde che si svolgerá a Chianciano Terme il 10/11 luglio. This form allows...

This form allows journalists to request accreditation for the Green National Assembly – Green Europe which will take place in Chianciano Terme on 10/11 July.

L’Ufficio Stampa e l’organizzazione valuteranno le richieste di accredito pervenute tramite compilazione del form on-line (vedi sotto). Il rilascio dell’accredito, subordinato al numero contingentato di posti disponibili, sarà comunicato all’indirizzo e-mail fornito nel modulo di richiesta on-line.

The Press Office and the organisation will evaluate the accreditation requests received by filling in the on-line form (see below). The accreditation will be issued, subject to the limited number of places available, and will be communicated to the e-mail address provided in the on-line application form.

Accredito giornalisti. Assemblea Verdi - Europa Verde/Journalist accreditation. Assembly

Nome/Name(Obbligatorio)

Parteciperó i giorni/I will participate on the days(Obbligatorio)

Settore di attività/Activity field(Obbligatorio)